NASPI PER IL PERSONALE PRECARIO DELLA SCUOLA DOCENTE E ATA

La Flc Cgil di Novara-Vco per le due province di Novara e di Verbania mette a disposizione del personale precario Docente e ATA un servizio a loro dedicato di consulenza sulla NASPI, che consiste nella predisposizione della domanda per avere l’indennità di disoccupazione Naspi.

I nostri Uffici predisporranno le domande, per tutti i lavoratori che hanno il contratto in scadenza al termine delle lezioni, inviandole in tempo utile entro il 15 giugno 2021.

Chi fosse interessato al servizio dovrà inviare una email con oggetto: “DISOCCUPAZIONE NAspi – cognome e nome” all’indirizzo di posta elettronica: naspi@flcnovaravco.it, dichiarando di voler ricevere la documentazione e di volersi avvalere del servizio.

A seguito dell’invio della email riceveranno la documentazione e le istruzioni per procedere, con l’indicazione dei moduli da compilare, delle dichiarazioni da fare e dei requisiti per usufruire della NASPI.

Il servizio di consulenza Naspi è gratuito per gli iscritti FLC CGIL, ma per chi volesse avvalersene e non è iscritto, gli uffici provvederanno al tesseramento.